ULTIMO CAPITOLO E GRAZIE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'estate passa tra pianti, skerzi e arriva il primo giorno di scuola.
La maledetta sveglia suona, alle 6.15 in punto. Mi vesto, do un ultimo sguardo a Ste e poi vado a fare colazione, finito mi dirigo verso il motorino e poi vado a scuola.
Ci chiamano tt in auditorium, dove dicono le classi, kiamano la quinta L, andiuamo dalla coordinatrice di classe, una nuova prof, e ci dirigiamo tt in classe. Per fortuna la rompiballe non era nella mia classe xkè è stata bocciata pure lei....quindi non sn in pericolo.
Arrivati in classe, mi siedo nell'ultimo banco dell'ultima fila e poi un ragazzo mi siede vicino e attacca bottone.
???: Hey bellissima!! io mi kiamo Massimo...te?
Io: E io mi kiamo KETENEFREGA
Mas: Eddai....siamo nella stessa classe....
Io: senti....o sloggi o ti arriva un pugno...
Mas: Non ne saresti capace
Io ke quella mattina ero leggermente scazzata, sarei stata capace di fare qualsiasi cosa, difatti feci x dare un pugno e come previsto quello stupido cambia posto.
La prof comincia a parlare e non dimentica di sottolineare ke IO sn stata bocciata.
Suona l'ultima ora e torno a casa, dove vedo Pedro, Ka, Dani e Ste ai fornelli, magari sto sognando, ma invece no....è tutto VERO.
Io: Hey!! Cuochi!! ke mi avete preparato di buono?
Ka: ecco a te, pasta al pomodoro!!
Ste: e cm secondo, tesoruccio, spezzatino cn la panna
Io: è stato Dani a preparare tutto vero?
Dani: Nono...sn stati loro, io ho solo detto quello ke dovevano fare!!
Io: allora GRAZIE e BRAVI!!!
Salgo in camera mia, poi nel pomeriggio vado cn le raga a prendere le cose x scuola e infine vengono tutte a casa mia dai loro boys.
Vane: Amore!!!
Pè: piccola!!!
Bacio.
Ka: hey!! da quanto tempo!!
Ele: io non ci parlo cn lui...glielo riferisci tu giuly!?
Io: ok...ka lei nn vuole parlare cn te....però Ele, lo potresti anke perdonare, è da tre mesi ke non vi parlate!!
Ka: Ke non mi parla...vorresti dire....
Ele: vabbè....vedrò cosa fare....
E se ne vanno in cucina a parlare.
Ar-j: Ciccio!!!!
Dani: Ciccia!!!
La sera arriva e facciamo una pizzata, e una bella notizia!! mia cugina e Ka si sn rimessi assieme!!!
Tutte le sere la stessa storia, pizza e risate e ogni mattina sveglia alle 6.15 e scuola.
Però quella mattina in classe, la prof ci dice ke saremmo andati a Milano, in un aula registrazioni e li ci sarebbe stata una band. Kissà...
Quindi quel giorno tanto atteso arriva e anke Ste e gli altri, molto stranamente si svegliano alle 6.15. Io vado a scuola e loro entrano in makkina e vanno via da qualke parte.
Arrivata, mi reco in classe. Mi siedo nel mio banco e poi i miei compagni iniziano ad entrare. Dopo un ora di lezione, entrano i prof accompagnatori. NOOOOOOO!!!!!!! Il prof di ginnastica!!!!!!!!!!!!!!!!
Profg: oh!! ki si rivede!!! Giulia!!!!
Io: Proof!!
Oltre al prof di ginnica, c'è anke quella di musica.
Profm: Ma ciao Giulia!!!
Io: Salve!!
Fatte tutte le "presentazioni" ci dirigiamo nell'autobus. Prendo l'ultimo posto in fondo e vicino a me si siedono due ragazze, sembrano veramente simpatiche. Mi sbaglio, tirano fuori un giornalino, più precisamente il "BIG" e vanno in un articolo sui Finley e cominciano a dire "ma guarda quanto è figo Ste" "quanto amo Ka" ecc...ecc....
Mi viene la nausea ad ascoltarle. Per fortuna tra poco siamo arrivati.
Dopo mezz'ora arriviamo. Stiamo 10 minuti fuori ad aspettare il nulla. Poi entriamo nella sala registrazioni. Con mia grande sorpresa trovo Cecchetto. Spero non mi riconosca. Ma mi sbagliavo di grosso.
Cecche: Ma ciao Giuly!!!
Io: Buongiorno....
Tutta la classe mormora e pure i prof.
Profm: Ma...ma cm fa a conoscerla???
Io cerco di fare più gesti possibili x dirgli di nn dire niente, ma tutto inutile.
Cecche: Bè...ci siamo conosciuti in un bar....il DOLCEMELA e da li ci teniamo in contatto....
Profg: Veramente Giulia???
Io: Ehmm....ehm....sì...
Cecchetto parla, parla e parla, poi se ne va e ci dice ke ora sarà la band a parlare, e se ne va facendomi l'okkiolino. Kissà ke vuol dire.
Entriamo in un'altra stanza, dove ci aspettano....sapete ki???? I FINLEY!!!! e le okette ke avevo di fianco in corriera, gli saltano letteralmente al collo. Ste non sa più ke dire e Pedro è tutto impacciato, per fortuna c'eravamo io e Ka, ke le abbiamo tolte di mezzo.
Ka sottovoce: Grazie piccola!
Io sottovoce: Prego ciccio...
Mi sorride.
Me ne ritorno al mio posto. E le okette vengono punite.
Viene fatto l'appello.
MASSIMO A.........: presente!!!
GIORGIA A............: ci sn!!
SEBASTIANO D........: Eccomi!!!
LUCA F.........: ki mi kiama!!??
LAURA L........: presente!!
FEDERICA O........: sn qua!!!
GIULIA PEDRETTI : non posso mancare!!!!!!!!
Profg: Ma Giulia!! Tu non eri C****** di cognome???
Io: Bè....ehm.... - do un'okkiata a Pedro, poi ritorno cn lo sguardo dal prof - bè....mia madre si è risposata e io ho preso il cognome del mio patrigno
Profg: Bè...non è mica obbligatorio
Io: Ma io ho voluto cambiare cognome....
Profg: Ah!! ora è tutto kiaro.
Profm: Allora....ragazzi, se volete vi potete presentare...
Dani: OOOOOOOK!!! allora, io sn Danilo Calvio e sn il batterista del gruppo
Ste: Io mi kiamo Stefano Mantegazza e sn il bassista del gruppo
Ka: Io sn Carmine Ruggiero e sn il kitarrista del gruppo
Pè: E io mi kiamo Marco Pedretti e sn il cantante del gruppo e insieme noi formiamo i FINLEY.
Profm: Scusa un secondo....ma voi due, cioè, te e Giulia, siete parenti??
Pè/io: Sì/No - detto contemporaneamente
Profg: Non ho capito...sì o no?
Pè/io: Sì/no - contemporaneamente
Pè: Giuly!!! diciamo le cose come stanno!!!
Io: Vabbè...io e lui siamo fratellastri e mia madre non si è risposata, ma sn stata io a voler cambiare cognome cm qll di Marco.
Profg: Finalmente la verità!!!
Pè: E...???
Io: E cosa!!?
Pedro lancia un'okkiata a Ste.
Io sottovoce a Pè: Ma non posso....hai mai sentito parlare di privacy???
Pè sottovoce a me: Sì ma dai...così Ste fa un infarto e anke la tua classe e i prof...xD xD
Io a lui sottovoce: Sì dai...
Io: E non è finita!! Io....io....
Profg+m+coordinatrice+classe: E tu??
Io: Io....sn assieme a lui, Stefano Mantegazza deto anke Ste
Ste: Ma dimmi, sei diventata matta??? Era un segreto x la comunità...
Io: mi ha costretto Pedro....
Ste: Ora ti ammazzo...comincia a correre
Pè: Scusate ragazzi, esco e torno....
Pedro comincia a correre inseguito da Ste, poco dopo ritornano.
Ka: Bella corsa???
Pè: Non male direi....
Ste: Ora ke ti ho in pugno di fascio la testa...
Pè: Hey!!! Calmino....
Dani: Sì...calmati...mica è morto qualcuno....
Ka: Oddio, ho un infarto!!! SKERZOOOO!!!
Io: HA-HA-HA sto morendo dalle risate...
Ka: Mi sfidi???
Io: Ma io skerzavo...lo sai ke io tvb....
Poi Ste mi prende in disparte, entriamo in uno stanzino e....avete capito no????
Io: E' sto bellissimo....ti amo Ste....SINCERAMENTE
Ste: Ank'io....ti amo tantissimo, lo vorrei gridare al mondo!!!!
Io: Ank'io....
Ste: Ora ke tutti sanno ke siamo assieme, non dovremmo più nasconderci.
Io: Bè...non lo sa tt il mondo ke siamo assieme, lo sa solo la mia classe....
Ste: Ma loro spargeranno la voce in giro....te lo posso assicurare....
Io: Ah...cmq hai ragione non ci dovremmo più nascondere...
Usciamo dallo stanzino, tutti pensavano ke eravamo morti. Siamo stati via x mezz'ora.
Io: Devo fare un annuncio...
Classe + Prof: SPARA!!!!
Io gridando: IO AMO QUESTO RAGAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ste: Ank'io devo fare un annuncio....ANKE IO AMO QUESTA RAGAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Detto questo ci baciamo
Torniamo a casa, dopo aver assistito ad un mini-concerto dei finley e le mie adorabili amike vengono a casa mia.
Racconto a tt la giornata e poi decidiamo di tornare a Milano e di andare in diretta a TRL, senza invito, tutti dovevamo fare un annuncio speciale.
Arriviamo, saliamo le scale e irrompiamo nello studio, Cattelan non sa più ke fare.
Pè: Ale, tutti noi dobbiamofare un annuncio!! Importantissimo!!!
Ale: Ok......ehm....ecco a voi i microfoni.
Pè: Ok...allora.....io AMO questa ragazza.
E detto questa bacia Vane.
Fanno lo stesso Ka e Dani, però Ste si inginokkia.
Ste: Anke io volevo dire ke amo questa ragazza, ma volevo kiedergli anke un'altra cosa, mi vorresti....sposare????
Io sottovoce a lui: Ke??? Sposarmi cn te??? devo ankora finire le superiori....
Ste a me sottovoce: Ma fa lo stesso, riesci sempre a studiare...allora...rispondi....
Io: Bè....ovviamente SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Così, si alza e mi bacia e tutte le coppie si stanno baciando. Scoppia un mega applauso da parte del pubblico e anke da Cattelan.
Io sposerò Ste!!!!!!!! Penso ke sia una cosa più ke meritata,anke perchè dopo tutto quello ke abbiamo passato, di sicuro questo è un INDISTRUTTIBILE AMORE, e il nostro matrimonio non salterò MAI.
E non è finita qui!!! Le DARK ANGEL hanno sfondato cn il loro primo album "NON MI LASCIARE"!!!!!!!!!!!!!!!!
FINE.........
COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edited by Zac4ever - 11/11/2007, 12:51