| |
 Basil Hallward
    Group: MemberPosts: 172 Location: Grosvenor Square, London... (terra di Romagna) Status:  | |
| eheh io direi che me lo sai già come è andata... XD... cmq ho chattato con Ka (mi sembra ovvio...) e lui mi ha rx a una domanda purtroppo proprio alla + stupida tra qll che gli gli ho ftt... ossia... Quanto sei alto? "sono alto 1.80" ... che emozione ragazzi!! Per il resto, beh... diciamo che te Sara hai chattato anche x me... GRAZIE DI AVERMI SALUTATO KA... ORA SA CHE AL MONDO ESISTE SARA SERVADEI... CHE NN è POCO!! E POI... LA PROX VOLTA... DOPO IL MITICO CARTELLONE "ABBIAMO VENDEMMIATO PER VOI"... A TUTTO VINO!!! eheh li facciamo ubriacare di pesante... XD SaRa93Ka was Basil Hallward"Reflecting now in how things could've been, it was worth it in the end"Chris Daughtry Le passioni quando nascono esplodono dentro di noi, ma bisogna saperle coltivare e portare avanti altrimenti svaniscono in un lampo e verranno sommerse da altri mille mediocri interessi. Ma la cosa più bella è riuscire a suscitare curiosità negli altri anche solo raccontando quanta passione si ha in ciò che si fa..Carmine Ruggiero momenti indimenticabili: 20.08.07 - 22.07.08  (c) SaRa93Ka |
| | |